AZIENDA

LAFF SRL ARTE E PASSIONE NELLA CARPENTERIA METALLICA LEGGERA

LAFF srl è il tuo fabbro di fiducia da 30 anni nelle aree di Scandiano e Reggio Emilia.

L’azienda nacque con il nome di Landini e Anceschi snc facendosi conoscere grazie a professionalità e serietà e rappresentando un solido punto di riferimento come carpenteria metallica leggera per la lavorazione del ferro e acciaio per imprese edili e privati.

La costante voglia di crescere e soddisfare le mutevoli richieste di mercato, ci ha concesso negli anni di specializzarci nella lavorazione dei grigliati, ottimizzando lo sviluppo aziendale anche con l’introduzione di due nuovi soci, i fratelli Felici e prendendo il nome di LAFF snc.

Negli anni 2000 il signor Landini decise di cedere la propria quota e quasi un anno dopo anche uno dei fratelli Felici fece lo stesso, passando il testimone al Sig. Anceschi Domenico e al Sig. Felici Paolo, che hanno diretto l’azienda in costante evoluzione, migliorando sia la qualità del prodotto offerto ai clienti sia il fatturato economico.

Nel novembre 2008, il sig. Anceschi esce di scena ed entrano a far parte dell’azienda l’Ing. Ausenda e il Sig. Manzo. così che LAFF s.n.c modifica la struttura societaria in LAFF srl, fabbro con sede legale a Milano e sede operativa a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia.

Carpenteria metallica leggera lavorazione ferro e acciaio Modena
Carpenteria metallica leggera ottimi prezzi Mantova
Ferro battuto lavorazione personalizzata scandiano

LAVORAZIONE FERRO E ACCIAIO

LAFF srl rappresenta oggi un fabbro riconosciuto e stimato su tutte le piazze di Scandiano e Reggio Emilia, operando nel settore della carpenteria metallica leggera e lavorazione ferro e acciaio, con servizi di:

  • progettazione;

  • consulenza e assistenza;

  • realizzazione;

  • montaggio.

Il nostro stabilimento vive su un’area di 970 Mq., dove ci occupiamo della realizzazione di elementi strutturali e grigliati; e dove si svolgono tutte le attività di taglio e piega, assemblaggio, saldatura, e pre-montaggio per il cantiere.

Siamo in grado di realizzare e movimentare manufatti fino a 3 tonnellate, per dimensioni massime di:12 Mt. di lunghezza; 7 Mt. di altezza e 6 Mt. di larghezza.

Puoi rivolgerti a noi per la progettazione, la realizzazione e l’installazione di:

  • recinzioni, parapetti e balconi, residenziali e industriali;
  • cancelli pedonali, carrabili, scorrevoli, certificati CE;
  • scale industriali, scale di sicurezza e alla marinara;
  • inferriate fisse e apribili, pensiline e porte;
  • grigliati elettroforgiati, pressati e costruiti, tagliati a misura per risolvere qualsiasi problema di portata;
  • strutture metalliche:
  • lavorazioni in acciaio per qualsiasi esigenza;
  • messa in sicurezza di capannoni e abitazioni;
  • servizio pre e post vendita.

Tutte le produzioni della carpenteria metallica leggera LAFF srl, si adattano armoniosamente a qualsiasi contesto civile ed industriale e possono essere personalizzate in base ad esigenze estetiche e tecniche.

Affidabilità e rispetto dei tempi di consegna ci rendono leader in tutte le aree di Scandiano, Reggio Emilia, Parma, Mantova e Modena.

Se cerchi un fabbro serio ed affidabile non esitare a contattarci.

Laff srl lScandiano Reggio Emilia
Laff srl produzione recinzioni industriali Parma
Progettazione produzione e installazione strutture in ferro Scandiano

I MATERIALI UTILIZZATI NELLA NOSTRA CARPENTERIA METALLICA

Tutte le fasi di carpenteria metallica leggera per lavorazione ferro e acciaio, vengono seguite scrupolosamente, nel pieno rispetto delle normative in termini di sicurezza.

Utilizziamo strumentazioni e macchinari all’ avanguardia, uniti alla mano d’opera eccezionale dei nostri fabbri e a materiali scelti di ottima qualità, in modo da offrire lavorazioni artigianali esclusive per: estetica, proprietà e funzionalità.

Impieghiamo:

  • ACCIAIO S235 JR – JO -J2, per lamiere e tubolari ecc.;
  • ACCIAIO S275 JR-JO-J2, per laminati, angolari, quadri, piatti, travi, ferro a U, ecc.;
  • ACCIAIO S355 JR-JO-J2, per travi ecc.;
  • ACCIAIO CORTEN. 

Su richiesta del cliente, possono variare le dimensioni, la forma e il peso degli elementi utilizzati, così da garantire una lavorazione dell’acciaio o del ferro battuto.

L’azienda è certificata ISO 9001-ISO 3834-3, UNI EN 1090 certificato di conformità CE n°2309-cpr-0144 classe di esecuzione EXC 2 e ha ottenuto l’attestato come centro di trasformazione n.1903/12 all’Istituto Tecnico Centrale del Ministero.

La carpenteria metallica leggera LAFF srl opera a Scandiano e Reggio Emilia ed è a tua disposizione per informazioni, delucidazioni e preventivi gratuiti senza impegno per lavorazioni ferro e acciaio.

Cosa aspetti, contattaci!


Copyright 2018 L.A.F.F. Srl - Via F.lli Rosselli, 4/6 – 42019 Scandiano (RE) - P.IVA: 00275110351 - REA: RE 124608 - Privacy Policy