REALIZZAZIONE E INSTALLAZIONE DI RINGHIERE

L.A.F.F., che opera nel settore edile da moltissimi anni, è attiva principalmente a Mantova, Modena e Reggio Emilia, si occupa della realizzazione di ringhiere in acciaio e in ferro per scale, sia pubbliche che private, costruite sia con profili commerciali che realizzando elementi originali, per balconi, soppalchi e terrazzi.

Oltre ad occuparsi della realizzazione delle stesse, ne esegue l’installazione, adoperando tecnici davvero qualificati e attrezzature idonee. Realizza ringhiere, corrimano e diversi tipologie di parapetti, in acciaio o in ferro.

Oltre ad apportare bellezza e design a qualsiasi balcone o terrazzo, le nostre ringhiere sono degli elementi architettonici che fungono anche da protezione e devono quindi essere molto resistenti e rispettare alcune normative: la realizzazione delle ringhiere è regolata da norme specifiche del settore.

I nostri tecnici sono altamente qualificati e dispongono delle adeguate attrezzature per garantire massima efficienza e professionalità in ogni intervento.

Per maggiori informazioni puoi chiamare al numero 0522 85 77 79.

Ringhiere-mantova-reggio-emilia
Realizzazione-acciaio-per-scale-mantova
Scale-balconi-installazione-mantova
Ringhiere-acciaio

RESTAURO DI RINGHIERE IN FERRO BATTUTO

Nel corso degli anni le ringhiere in ferro battuto possono presentare dei danni e in particolare la deformazione degli elementi lineari sagomati.

Questo accade più che altro per la fragilità strutturale del profilo o per lo scollamento e la perdita degli elementi decorativi, come rosoni o altri decori, che possono essere stati apportati per bellezza estetica. È necessario in questo caso intervenire con un’operazione di restauro.

I nostri addetti assicurano massima professionalità e competenza.

Installazione-ringhiere-ferro-mantova
Corrimano-per-soppalchi-reggio-emilia
Attrezzature-idonee

CORRIMANO SICURI

Le ringhiere delle scale, sia pubbliche che private, dovrebbero garantire massima sicurezza.

Le scale e rampe, secondo le normative vigenti, dovrebbero essere dotati di almeno un corrimano realizzato con materiali non taglienti e con sagome tali da garantire la facile presa.

L’ideale sarebbe comunque produrre un corrimano continuo senza alcuna interruzione. Solo in questo caso si garantisce massima sicurezza.

Per realizzare un corrimano regolamentare, bisogna affidarsi ad una ditta competente per la progettazione della scala e per la produzione della stessa.

La nostra azienda offre, inoltre, un servizio di chiavi in mano. Per un preventivo gratuito e personalizzato, basta chiamare al numero 0522 85 77 79.

Ferro-per-terrazzi-installazione-reggio-emilia
Ringhiere-per-corrimano-acciaio-reggio-emilia
Tecnici-qualificati